Cosa pensate quando parliamo di Abarth? Velocità, stile, prestazione e soprattutto club!
Abarth da sempre riunisce sotto il simbolo dello scorpione migliaia di appassionati, così F.lli Bonacini il 12 Luglio ha riunito nella località di Bibbiano gli Abarth lovers più affezionati per una serata di giochi, lifferie e soprattutto Abarth!
Inserito all’interno della cornice festosa della “Notte Liffa”, questo evento su invito ha coinvolto abarthisti reggiani e non, contattati tramite mailing a tutti i club più vicini e ai fedeli clienti Abarth.
In collaborazione con Autoscuole Coop. Reggiane e A.C.I. si sono svolte molte attività sulla sicurezza al volante (perché Abarth è velocità e prestazione ma sempre in sicurezza), non solo però: test drive, giochi a premi con gadget firmati F.lli Bonacini, buoni per provare per due giorni la 600e Abarth, foto, risate e molto altro. Era presente un simulatore di guida e occhiali speciali per far fare un percorso ad ostacoli dimostrando l’inaffidabilità in caso di ebrezza o di uso di stupefacenti. Grande successo ha riscontrato la RUOTA DELLA FORTUNA: abbiamo messo in palio fra i vari gadget, dei GOLDEN TICKET che, come detto, danno la possibilità di provare l’auto gratuitamente per 2 giorni. Un successone.
Tutto questo migliorato da ottimo cibo, buona musica, balli country in un contesto di comunità e divertimento.
Insomma un evento che ha appassionato tutti, grandi e piccini, e che ha visto la nostra bellissima 600e, immatricolata per l’occasione (ha già la targa nuova che inizia con HA ed ha destando tanto successo ), Abarth al centro dell’attenzione! Non c’è nulla da fare, lo scorpione cattura sempre l’interesse di tutti!
Condividi sui social:
LA NOSTRA STORIA
TORNA IL TROFEO LANCIA!!